Mac Book…Non solo Air!

Leggi su Ciao le recensioni sul Mac Book

Credevate che Apple si fermasse a produrre un Mac Book versione Aria? Beh, vi sbagliavate, infatti l’Air è soltanto il primo di una serie di computer, di una nuova gamma di computer, che oggi, grazie a delle immagini trovate in rete, potremo conoscere in anteprima:

Ben presto infatti la mela introdurra sul mercato un Mac Book Earth, che sarà organico al 90% e permetterà di rispettare in maniera veramente efficace, più di ogni altro computer in circolazione, l’ambiente, in modo da accontentare GreenPeace.

Al Mac Book “terra” ne seguirà uno acqua, le cui specifiche sono ancora ignote.

Per finire il top della serie sarà il Mac Book Fire, un Mac Book in cui sarà inclusa una tecnologia che Apple sta sviluppando da parecchi anni: avrete notato, infatti, il frequente surriscaldamento del vostro latop della mela a tal punto da poter essere utilizzato come griglia e, in alcuni casi, quelli in cui il computer è riuscito meglio, il nascere di un falò a partire dalla batteria. Ebbene Apple ne va molto orgogliosa di tutto questo e ha deciso di mettere a chiaro la tecnologia “fuoco” in un Mac Book specifico. Giusto per specificarlo: i guanti nell’immagine, necessari per l’utilizzo, sono venduti a parte per una cifra di 80 euro.

[Via Gustomela]

3 risposte a “Mac Book…Non solo Air!”

  1. Daniel ha detto:

    Questa notizia ha almeno 2 settimane, questo blog e’ ormai diventato una collezione di notizie vecchie, beh grazie ma ce le conserviamo da soli senza bisogno di un blog che ricicla. E basta dai!! Che tristezza!!!

  2. Stefano ha detto:

    Li hanno davvero fatti bene,sembrano quasi reali

  3. Mirkovich92 ha detto:

    Sono molto belli!