La Mac University

Mhmhm…Qualche cosa mi dice che questi adorano il Mac.

La foto sopra è relativa alla Missouri University. Quanti computer non Apple riuscite a scorgere in questa immagine? Di sicuro pochi, a confronto dei Mac presenti. Una cosa che, in Italia, a parer mio è difficile, se non impossibile, che accadda.

[Via Flickr]

11 risposte a “La Mac University”

  1. Matteo ha detto:

    O_O
    WOOOW

  2. zardo ha detto:

    Effettivamente arrivare a questi livelli in Italia credo sia molto difficile, però all’università dove seguo io (Udine) gli utenti Mac sono aumentati sensibilmente negli ultimi tempi.

  3. Saint Andres ha detto:

    Mi viene proprio da dire “Povero PC user”, se gli si blocca qualche applicazione scoppia il boato di risate in aula :D

  4. […] informazioni sul locale e sul post le trovate qui, (fonte […]

  5. Mr Golfino ha detto:

    Ai miei tempi i porttili erano pochi e carissimi, figuriamoci se si poteva immaginare un’immagine così, tanto meno se erano Apple.

  6. Mario ha detto:

    @MrGolfino: quando mio nonno ha fatto la guerra i computer non esistevano..

  7. Francesco ha detto:

    Almeno per quanto riguarda la mia università (Bari) non solo è difficilissimo trovare un mac (fino ad ora ne ho visto uno solo) ma è anche difficile trovare qualcuno che usi il portatile in aula!

  8. […] foto all’inizio del post mostra questa nuova alua, una foto che può essere paragonata a quella pubblicata giorni fa relativa alla Mac […]

  9. […] foto all’inizio del post mostra questa nuova alua, una foto che può essere paragonata a quella pubblicata giorni fa relativa alla Mac […]

  10. […] foto all’inizio del post mostra questa nuova alua, una foto che può essere paragonata a quella pubblicata giorni fa relativa alla Mac […]

  11. Viandante ha detto:

    La percentuale di diffusione dei Mec in america è superiore a quella italiana ma di certo non al livello di quell’immagine… A me puzza di fake…